Chi siamo

 
 
 
L’azienda Rete Gioco Italia a Roma opera nel settore del noleggio di New Slot e Video Lottery. Una realtà Italiana che nasce dalla determinazione di importanti aziende siciliane nel settore dell'intrattenimento, che hanno deciso di fondersi in un'unica entità vantando oggi 7 filiali in Italia: Palermo, Trapani, Catania, Torino, Roma, Agrigento, Enna e Ragusa.
Grazie alla lunga esperienza nel campo è in grado di offrire un servizio serio ed affidabile ad una vasta clientela, offrendo i più innovativi apparecchi da gioco e tutto ciò che è necessario, dai CHANGE agli ACCESSORI, per allestire al meglio qualsiasi genere di attività. Garantisce, utilizzando i migliori SOFTWARE GESTIONALI, trasparenza ed efficienza, ottimizzando operatività, logistica e contabilità e supportando i propri clienti fin dalle prime fasi.
Una sorprendente esperienza di aggregazione.
Una squadra pronta ad affrontare le difficili sfide che il futuro ci riserva.
 
 
 

I nostri obiettivi

 
  • Sviluppo della vocazione RGI e diffusione su tutto il territorio Nazionale
  • Miglioramento degli standard dei livelli di servizio
  • Scostamento dal core business delle New Slot
  • Sviluppo di un già consolidato Know How nel settore
  • Organizzazione aziendale integrata ad elevati strumenti tecnologici.
 
 
 

La normativa AAMS

 
L'amministrazione autonoma dei monopoli di Stato è il garante della legalità e della sicurezza in materia di apparecchi, congegni da divertimento e intrattenimento, assumendo la regolazione ed il controllo del comparto del gioco pubblico. RGI assicura correttezza nell'ambito amministrativo e accompagna i clienti, già dalla visita dei commerciali, in un lungo percorso lavorativo.